Saline-La Grotta 2-2Saline:Mercurio(rig),BruniNella partita contro la capolista La Grotta Finalmente Il Bar Jolly Saline fuori tira il carattere che serviva per affrontare nei migliori dei modi la capolista della classifica.
La squadra si schiera con un inedito 4-5-1:
Gabellieri
Barbafiera-Pierella D.-Pierella S.-Marmelli A.
Mannini-Falorni-Cappelli-Negro-Granchi
Mercurio
Il primo tempo è aspro di emozioni,la partita si gioca sopratutto a centrocampo e nessuna delle due squadre sembra prevalere sull' altra fino a quando arriva il primo gol per La Grotta;che sfrutta un errore su rinvio dal fondo di Mannini,un tiro da 35 metri dove il nostro Portierone non può farci nulla.
Nel secondo tempo il Bar Jolly Saline prova ad attaccare spingendo il più possibile su entrambe le fascie,al 10' min arriva finalmente l' atteso pareggio siglato su rigore da Mercurio.
La Grotta però non resta a guardare e dopo pochi minuti torna nuovamnte in vantaggio su punizione.
La partita continua a regalare emozioni e il Saline non molla cercando in tutti i modi il pareggio,che arriva solo sul finale:
Calcio d' angolo di Granchi che pesca il nuovo entrato Bruni (al posto di un' ottimo Mannini) che di testa infila il pallone in rete,portanto il risultato finale sul 2-2.