Arci Uisp Venturina-Bar Jolly Saline 4-1
Saline:Zaccheo (rig)
L' ultimo pareggio contro il Ducceschi 1991 poteva segnare la svolta per i ragazzi di Mister Bocco ed infatti è stato così,la squadra lotta su ogni pallone fin dal primo minuto.Il Vantaggio arriva grazie ad un rigore (Fallo su Bruni) realizzato da Zaccheo.La squadra continua a comportarsi bene fino al pareggio degli avversari.Il gol taglia letterarmente le gambe al Saline che,complice l' infortunio di Fabiani e qualche acciacco vario,non riesce a reggere il ritmo del Venturina e subisce uno dopo l' altro i gol che portano il risultato finale sul 4-1.
Dopo una settimana di pausa torno a dire che il lavoro di Bocco & Co. continua ad essere parecchio,la squadra inoltre esce da questa partita perdendo ulteriori e importati giocatori come per l' appunto Fabiani.La prossima partita si disputerà contro il Rist.La Grotta e la squadra deve riordinare le idee per prepararsi al meglio ad affrontare l' attuale capolista nel migliore dei modi possibile.
Bar Jolly Saline-Ducceschi 1991 3-3
Saline:Stefanini,Negro[1],Autorete Avversari.
Dopo le tre sconfitte consecutive arriva finalmente il primo risultato utile per il Bar Jolly Saline che strappa in casa contro i cugini volterrani del Ducceschi 1991 un pareggio che può stare anche un pò stretto per i ragazzi di di Mister Bocco dove addirittura sfiorano la vittoria,sfumata solo sul finale su un rigore concesso dall' arbitro abbastanza dubbio.
Il nuovo modulo 4-5-1 proposto dal mister porta buon gioco specie a centrocampo che ritorna ad essere solido e compatto grazie al blocco centrale formato da Negro-Cappelli-Falorni.La difesa vede il ritorno di Zaccheo in coppia con Pierella S. e anche in questo reparto si vedono notevoli miglioramenti dove la squadra avversaria riesce ad essere pericolosa solo sui calci piazziati di Callai.L' attacco invece merita appena la sufficenza,il solo Stefanini segna il gol del pareggioche porta il risultato sul 1-1, ma spesso e volentieri rimane solo a lottare in balia della difesa avversaria.Il nuovo acquisto Andrea Marmelli (Villamagna) trova subito il posto da titolare reiventato terzino dal mister non delude e difende bene il lato destro della difesa concedendosi qualche volta di spingere sulla fascia di sua competenza.Un punto importante in una gara combattutissima che può segnare l' inizio di una svolta per i ragazzi di Mister Bocco.
Sporting Club-Bar Jolly Saline 4-0
Terza,e a questo punto ennesima sconfitta del Saline che esce vinta anche contro lo Sporting Club.C' è poco da dire su questa partita la squadra è apparsa demotivata subito dopo il primo gol avversario e nessun reparto merita la sufficenza.Il lavoro continua ad essere sempre molto....
Bar Jolly Saline-Livorno Forense 0-3
Seconda sconfitta consecutiva per i ''Red-Man'' agli ordini di Mister Guerrini ,dove la difesa regge solo 15 minuti all' attacco del Forense (età media squadra visibilmente alta).L'Attacco appare poco reattivo con il solo Stefannini a reggere il gioco offensivo del Saline.Stanca e distratta invece la difesa che soffre e non poco l' attacco del Livorno Forense (Da riguardare sopratutto le marcature su angoli e punizioni).Il Lavoro di Bocco & Co. è ancora molto.....
G.S Solvay Ponteginori-Bar Jolly Saline 0-2
Esordio In Campionato fuori casa per il Bar Jolly Saline che esce sconfitta nel derby contro i cugini del G.S Solvay Ponteginori.La squadra regge bene il gioco per buona parti del primo tempo dimostrando buon gioco a centrocampo.Il primo gol di Rossi spezza però le gambe alla squadra di Mister Bocco che cala enormente nel secondo tempo, subendo ancora una volta la rete di Rossi nel finale.C' è ancora molto lavoro per la squadra allenata da Guerrini.
Iscriviti a:
Post (Atom)